Grazie all’esperienza decennale maturata dai soci, Idea Amministrazione s.r.l. dispone di requisiti personali e tecnici indispensabili per la gestione dei beni immobili. Sono richieste, infatti, specifiche competenze non solo nella gestione contabile dell’immobile, ma anche e soprattutto nel vigilare sulla sicurezza delle persone e delle strutture che si trovano in condominio: l’amministratore ne è infatti responsabile civilmente e penalmente ed è tenuto a conoscere e a far rispettare tutte le normative di settore (antincendio, sicurezza degli impianti e degli ascensori ecc.). La compagine societaria è costituita da:

  • Ing. Alessandro Reale, amministratore unico della società, laureato in ingegneria informatica e specializzato in ingegneria dell’automazione;

 

  • Avv. Salvatore Reale, iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Benevento.

 

Entrambi i soci hanno effettuato, così come previsto dalla L. 220/2012, un corso di aggiornamento in materia condominiale frequentando con successo un ciclo di lezioni presso il S.U.N.I.A. (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini Assegnatari) di Benevento di cui sono tesserati, ottenendo un attestato di partecipazione. L’attività svolta da Idea Amministrazione s.r.l., per gli aspetti che non attengono specificamente all’area professionale occupata, è coadiuvata da uno staff di tecnici preparati e disponibili, pronti a risolvere i problemi inerenti ai beni comuni condominiali.